Sport
stampa

Nomine

Michele Montalti nuovo presidente di Cesena Triathlon

Ieri, lunedì 8 febbraio, sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio direttivo dell'associazione

Michele Montalti nuovo presidente di Cesena Triathlon

Sono stati nominati ieri i nuovi componenti del Consiglio direttivo di Cesena Triathlon, l’associazione che promuove la diffusione della disciplina sportiva tra bambini e adulti del territorio.

Il nuovo Consiglio è composto da: Michele Montalti (presidente), Christian Bissioni (vicepresidente), Riccardo Bedei (consigliere), Gianmarco Mosconi (tesoriere, consigliere), Federico Sama (segretario, consigliere), Alfio Bulgarelli (consigliere), Filippo Caporali (consigliere).

Secondo una nota scritta della società il nuovo consiglio, appena insediato, "proseguirà il lavoro della precedente dirigenza proseguendo sul cammino intrapreso e che, proprio di recente, ha visto Cesena Triathlon rinsaldare i rapporti con realtà territoriale come Hippogroup oltre che istituzionali, quali Comune di Cesena e Regione Emilia-Romagna, al fine di potenziare sempre più la propria offerta in particolare per giovani e giovanissimi, aprendo le porte anche l’ingresso di promettenti atleti paralimpici".

“Nel ringraziare i nostri predecessori - ha commentato il neoeletto presidente Montalti - per il lavoro svolto, desideriamo confermare il nostro impegno a favore della promozione di questa disciplina sportiva tra tutte le fasce della popolazione cesenate. Proprio per questo la nuova compagine consiliare è stata scelta valutando le competenze e le peculiarità che meglio possono portare avanti l’opera intrapresa da chi ci ha preceduto”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Michele Montalti nuovo presidente di Cesena Triathlon
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento