Sport
stampa

settima giornata di Serie C

Mister Viali prima della trasferta di Carpi: "Non accetto superficialità"

Sono 22 i bianconeri convocati per la gara contro il Carpi allo stadio “Cabassi” di domani alle 15. Diretta su Teleromagna (canale 14)

Cesena-Fano 3:0

Ancora una volta il Cesena è chiamato a tornare in campo dopo tre giorni dall’ultimo incontro. Mercoledì sera i bianconeri hanno superato in appena 28 minuti il Fano con le reti di Ciofi e la doppietta di Bortolussi.

Il tabù legato alla mancanza di vittorie all’"Orogel Stadium Dino Manuzzi" è stato infranto. “Siamo tornati a sorridere davanti al nostro pubblico, poco - spiega alla vigilia della trasferta di Carpi William Viali - e non abbiamo preso gol. Sono contento e tutto ciò deve servire per aumentare la nostra autostima. La cosa che non accetterei domani è un atteggiamento di superficialità”.

Sono 22 i convocati per la gara contro il Carpi, allo stadio “Cabassi”, di sabato 24 ottobre alle 15. La diretta sarà offerta da Teleromagna sul canale 14.

Nella settima giornata di Serie C, mancheranno gli infortunati Satalino, Zecca e Caturano. In panchina si accomoderà Ardizzone, così come tornerà disponibile Nicola Capellini che ha scontato il turno di squalifica. “Incontriamo una squadra con qualità. Noi siamo in crescita, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Gli automatismi non sono ancora fluidi, ci vuole molto tempo. Dovremo fare una gara intensa e cazzuta”. Non usa mezzi termini William Viali per descrivere i prossimi avversari: “i biancorossi hanno un sistema di gioco ben definito, con un allenatore esperto come Pochesci. Hanno ottime individualità dalla cintura in su, vengono da una partita durissima con il Sudtirol. Mi aspetto un avversario arrabbiato con voglia di rivalsa”. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mister Viali prima della trasferta di Carpi: "Non accetto superficialità"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento