Sport
stampa

Solidarietà

Premiate le squadre vincitrici del trofeo "Benedetto" 2023

Dati in beneficenza i premi in denaro dell'evento promosso dal Servizio di pastorale giovanile 

Foto Pg-x

Ieri sera, domenica 2 luglio, presso la parrocchia di Case Finali di Cesena si sono svolte le premiazioni della diciassettesima edizione del trofeo "Benedetto", promosso dal Servizio diocesano di pastorale giovanile, Azione Cattolica, associazione Testa e Croce e Csi Cesena.

L'evento ha coinvolto 42 squadre per oltre 500 ragazzi e ragazze dai 14 ai 23 anni e una settantina di educatori ed allenatori.

I primi classificati hanno ricevuto un premio in denaro, che devolveranno a un ente di beneficenza indicato in fase di iscrizione.

Di seguito le squadre premiate e il podio di ogni competizione. Segnalata anche la "Squadra benedetta", ovvero la squadra che ha incarnato meglio lo stile del trofeo.

Per il torneo di calcio a 5, a cui hanno partecipato i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 16 anni, la prima classificata è stata la squadra San Rocco, al secondo posto l'Osservanza e al terzo la squadra Ponte pietra. La formazione Pioppa è stata premiata "Squadra benedetta".

Screenshot 2023-07-03 103524

Per il torneo di pallavolo mista, a cui hanno partecipato i ragazzi e le ragazze dai 14 anni, la prima classificata è stata la squadra San Paolo, al secondo posto la squadra Case finali e al terzo Villachiaviche. La formazione Santo Stefano è stata premiata "squadra benedetta". Menzione speciale per Filippo Lontani, che ha collaborato con i volontari.

Screenshot 2023-07-03 103732

Per il torneo di calcio a 7, a cui hanno partecipato i ragazzi e le ragazze dai 16 ai 23 anni, la prima classificata è stata la squadra San carlo, al secondo posto la squadra San Paolo (b) e al terzo l'Unità parrocchiale mercatese. La formazione Pioppa è stata premiata "squadra benedetta". La coppa disciplina è stata vinta dalla squadra Case finali.

Screenshot 2023-07-03 103939

Per il torneo di basket, a cui hanno partecipato i ragazzi e le ragazze dai 14 anni, la prima classificata è stata l'Osservanza "Cavaliers", al secondo posto il Centro urbano e al terzo la squadra Santo Stefano. La formazione Santo Stefano insieme ai ragazzi dell'associazione "Quelli di sempre" sono stati premiati "squadra benedetta".

Screenshot 2023-07-03 104135
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Premiate le squadre vincitrici del trofeo "Benedetto" 2023
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento