Sport
stampa

Calcio

Primavera 2 Cesena - Benevento 4-0

Nel girone B di Primavera 2, ora sono 28 i punti del Cesena in classifica, a una sola lunghezza dalla Lazio capolista

L'esultanza Cesena Benevento

Detta legge a Villa Silvia, dove sono arrivate solo vittorie fino ad ora, il Cesena Primavera che batte con un pesante 4-0 il Benevento.

Nel primo impegno del nuovo anno che coincide anche con l’apertura del girone di ritorno del campionato, i ragazzi di mister Ceccarelli sanno soffrire ma sono capaci poi di portare a casa il successo.

I primi 20 minuti infatti sono tutti di marca ospite: al 6’, Malva si beve Guerra sulla corsia mancina e spedisce a lato di pochissimo. Dopo cinque minuti Veltri incrocia con precisione sul palo lungo ma ancora una volta la mira non è perfetta per sbancare il fortino romagnolo. È inceppato il Cavalluccio che si fa vedere dall’altra parte solo con una conclusione debole e fuori bersaglio di Stiven Shpendi. Allo scoccare del minuto 20, ancora i giallorossi vanno vicini al colpo grosso: Prisco dalla distanza sfodera una conclusione indirizzata nell’angolino alto ma Pollini, con un tuffo prodigioso, manda la sfera in calcio d’angolo. I romagnoli si svegliano e affondano il colpo del vantaggio dopo 8 minuti. Sulla corsia mancina, Carlini e Bernardi rifiniscono bene per Cristian Shpendi, il centravanti si accentra e perfora la porta difesa da Muraca. Le Streghe reagiscono di rabbia e al 35’ Sorrentino impegna con i pugni Pollini, attento anche in questa occasione, così come in quella prima del riposo su un tiro cross.

La seconda parte di gara si apre con la bella rovesciata di Bernardi però fuori bersaglio, segue quindi il 13° gol stagionale di Stiven Shpendi, bravo a spedire in rete un rasoterra preciso. A metà tempo arriva anche il tris: è un affare tutto di famiglia perché Cristian Shpendi impegna un non perfetto Muraca e sul tap-in si avventa il fratello Stiven, autore così di una doppietta. I campani sono tramortiti e colpiscono solo un esterno della rete prima del definitivo 4-0 firmato da Suliani. Il neo entrato ha infatti finalizzato un contropiede innescato dal numero 9 di casa che certifica la supremazia dei bianconeri.

Nel girone B di Primavera 2, ora sono 28 i punti del Cesena in classifica, a una sola lunghezza dalla Lazio capolista.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Primavera 2 Cesena - Benevento 4-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento