Sport
stampa

PALLACANESTRO FEMMINILE

Ritmi elevati per Siropack Cesena, ma non basta

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena venerdì 8 marzo alle 21 alla palestra comunale di Puianello che la vedrà di fronte ai Giullari del castello

Ritmi elevati per Siropack Cesena, ma non basta

Una Siropack Cesena confusionaria che non ha dato il massimo cedendo il passo a una Valtarese che crede ancora nella salvezza senza passarci per la via dei play out. La partita è stata caratterizzata inizialmente da ritmi molto alti anche se la mira da ambo le parti non è stata delle migliori.

Dopo aver chiuso avanti di qualche lunghezza il primo quarto le virtussine hanno subito un pesante break che ha consentito alle ospiti di operare il sorpasso in chiusura di seconda frazione. Dopo l’intervallo le giallonere hanno tentato di allungare sulle avversarie dopo averle riacciuffate ma nuovamente sono ricadute in un altro black out che ha vanificato il tutto.

Nell'ultimo periodo di partita giocato punto a punto le ospiti con due triple consecutive sono riuscite a piegare la resistenza delle padrone di casa che si erano giocate la carta della zona 3-2 nel tentativo di riaprire le sorti dell’incontro.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena venerdì 8 marzo alle 21 alla palestra comunale di Puianello che la vedrà di fronte ai Giullari del castello.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ritmi elevati per Siropack Cesena, ma non basta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento