Sport
stampa

Calcio

Savignanese in quarantena, salta la gara col Russi

I risultati dei tamponi effettuati a tutto il gruppo squadra stanno evidenziando diverse positività

Savignanese allo stadio Capanni (foto archivio)

L'Asd Savignanese Calcio comunica che la partita Savignanese-Russi, in programma domenica 18 ottobre allo stadio Capanni è stata rinviata a data da destinarsi, essendo la squadra in quarantena fiduciaria fino al prossimo 21 ottobre.

In seguito all'accertamento di un caso di positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra, la Società ha attivato subito il protocollo necessario e l'Asl di Cesena ha subito previsto nelle giornate di ieri e oggi di sottoporre tutti al tampone. Purtroppo, rende noto la Savignanese, i risultati che stanno arrivando hanno evidenziato altre positività, e questo ha portato al rinvio della partita.

Anche chi è risultato negativo deve continuare la quarantena. Gli allenamenti che erano già stati sospesi da martedì, non inizieranno almeno fino al 22 ottobre. 

"Dopo aver interrotto l'attività così a lungo - scrive l'Asd in una nota ufficiale - c'era tanto entusiasmo per questa ripartenza. Purtroppo dobbiamo affrontare questa nuova sfida, che ci auguriamo tutti termini il prima possibile. Siamo in costante contatto con tutto il gruppo squadra, e nonostante il momento, il morale rimane alto e tutti sono pronti a ripartire più determinati di prima.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Savignanese in quarantena, salta la gara col Russi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento