Sport
stampa

Basket

Settimana intensa per i Tigers

In programma due amichevoli, mercoledì 11 settembre a Ozzano e sabato 14 al Carisport contro Jesi. Venerdì 13 settembre la presentazione della squadra al Chiosco Savelli.

Settimana intensa per i Tigers

 

Archiviate le prime due amichevoli, la Amadori Tigers Cesena intensifica la frequenza delle partite. Saranno due le partite che vedranno impegnati Brkic e compagni questa settimana: mercoledì 11 settembre a Ozzano e sabato 14 contro Jesi. Proprio contro i marchigiani sarà la prima occasione per i tifosi per vedere all’opera i Tigers Cesena sul parquet del Carisport.

Venerdì 13 si svolgerà la serata della presentazione ufficiale della squadra al Giardino Chiosco Savelli. Esattamente come l’anno scorso, sfileranno le prime squadre di tutte le società di Cesena: Nuova Virtus, Livio Neri, Cesena Basket 2005 e gran finale con la Amadori.

Questi solamente alcuni degli impegni in agenda per i Tigers questa settimana. Nel tardo pomeriggio di martedì 10 settembre alcuni giocatori si recheranno a San Piero in Bagno per far vivere un momento speciale ai bambini del minibasket della Pallacanestro San Piero. Continua intanto la campagna abbonamenti entrata settimana scorsa nella fase della vendita libera. È possibile abbonarsi alla Amadori Tigers Cesena il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 presso la sede di via Savio 584 a Cesena. Nell’occasione della visita a San Piero in Bagno verrà organizzato un punto di prenotazione degli abbonamenti dell’alta Valle del Savio proprio presso la sede della Pallacanestro San Piero.

Ecco nel dettaglio le date della settimana: lunedì 9 settembre doppia seduta di allenamento 11-12,30 e 19,30-21; martedì 10 settembre allenamento 11-13 e pomeriggio con la Pallacanestro San Piero; mercoledì 11 settembre Ozzano vs Cesena alle 19,30; giovedì 12 settembre allenamento 18,30-20,30; venerdì 13 settembre doppia seduta 9,30-11,00 e 16,30-18,30 e Serata di presentazione alle 21; sabato 14 settembre Cesena vs Jesi alle 18,30 al Carisport, ingresso libero.

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Settimana intensa per i Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento