Sport
stampa

Calcio

Si parte dal Cesena e si ricomincia da Cesena

Sabato scorso 15 mila spettatori all'Orogel stadium Inter-Lione

il nerazzurro Romelo Lukaku (Pippo Foto)

Si parte dal Cesena e si ricomincia a Cesena. Incrocio di destini sabato sera per l’amichevole estiva fra Inter e Lione (2 a 2) giocata all’Orogel Stadium di Cesena alle 20.30, in una splendida cornice di pubblico (più di 15mila spettatori).

Le emozioni non si sono però solo susseguite sul campo (dopo il 2 a 0 del primo tempo a favore del Lione, con l’Inter assai imballato, nel secondo tempo la banda di Inzaghi è riuscita ad acciuffare il pareggio con Lukaku e Barella) ma anche ai bordi del rettangolo di gioco.

Il nuovo club manager dell’Inter infatti, Riccardo Ferri (sabato sera all’esordio) ha incontrato il vecchio compagno di squadra con cui ha giocato a Milano fra il 1984 e il 1991, Andrea Mandorlini, ravennate classe 1960. L’amicizia fra i due è stata adeguatamente supportata anche dalla splendida serata che, oltre alla grande affluenza di supporter nerazzurri, ha visto la squadra milanese uscire dal campo con un buon pareggio (il Lione è più avanti con la condizione atletica, dato che il loro campionato partirà prima) e i tanti applausi entusiasti per il calcio dei titani vissuto al ‘Dino Manuzzi’: anche questa è Cesena con la sua voglia di calcio stellare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Si parte dal Cesena e si ricomincia da Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento