Sport
stampa

Sport vari

Un fine settimana di bottini per lo sport cesenate

Vittorie per il rugby del Romagna Rfc, per i Tigers, l' Elettromeccanica Angelini e la Siropack Nuova Virtus

Un fine settimana di bottini per lo sport cesenate

Weekend di bottini per lo sport cesenate. Il Romagna Rfc torna dall’insidiosa trasferta di Modena con una vittoria sofferta per 26-20. Grazie a questo risultato, e complice lo scontro diretto tra Civitavecchia e Florentia, i galletti prendono il comando della classifica, portandosi a +1 dal Florentia, fermata dai laziali sul 33-32.

 

Anche l’Amadori Tigers Cesena espugna il campo di Vicenza al termine di una partita incredibile in cui una Cesena dai due volti ha dominato il primo quarto in lungo e in largo, ma finendo poi col concedere troppo agli avversari. Il match si è comunque chiuso 71-75

 

Le ragazze del Volley Club Cesena portano a casa una vittoria di carattere al Carisport sconfiggendo il Montale di Tai Aguero per 3-2. Una vittoria importantissima per l’Elettromeccanica Angelini Cesena nello scontro diretto casalingo contro Montale, valido per la decima giornata del campionato di serie B1 femminile. Con questi 2 punti infatti, le cesenati – che erano reduci dal primo ko stagionale contro Altino – perdono momentaneamente la vetta della classifica a beneficio di Macerata, ma si sbarazzano di una diretta concorrente, su cui guadagnano anche un ulteriore punto in classifica.

 

L’incontro Siropack Nuova Virtus Cesena – Giullari del Castello si è chiuso 47-34. Una vittoria di prestigio e di notevole importanza che colloca la Siropack Nuova Virtus Cesena al sesto posto in classifica generale.

 Nella foto l'assessore allo sport Christian Castorri, con la famiglia De Lucia, Il presidente della polisportiva Marcello Foschi, e Ivana Donadel, alla partita della Siropack

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un fine settimana di bottini per lo sport cesenate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento