Sport
stampa

Basket femminile, Magika Castel San Pietro Terme-Siropack Nuova Virtus Cesena: 41-65

Vittoria a doppia cifra delle cesenate in trasferta a Castel San Pietro Terme (Bologna)

Siropack Nuova Virtus

Davanti a un imponente cornice di pubblico, la Siropack Nuova Virtus Cesena fa suo lo scontro al vertice andando a vincere con pieno merito e con ampio margine sul difficile campo della Magika Castel San Pietro Terme, oltretutto ribaltando la differenza canestri, in chiave classifica finale.

Avvio del match equilibrato con le due formazioni che si ribattono colpo su colpo, poi, a partire dalla metà del primo quarto, la difesa delle giallo nere inizia a salire in cattedra e il gioco vicino a canestro in attacco porta le ospiti al vantaggio in doppia cifr .

Nel secondo periodo le cesenati continuano a giocare bene su entrambe le parti del campo ed allungano ulteriormente fissando il punteggio su un eloquente 20-38 al 20’ .

Dopo la pausa lunga le percentuali calano ma l’intensità con cui la Siropack gioca non subisce alcun rallentamento nonostante i tentativi di pressing e di zona delle locali. 

Nell’ultima frazione coach Lisoni dà spazio a tutte le proprie giocatrici che fissano il risultato su uno strabiliante 41 a 65 che fa esplodere di esultanza tutti i tifosi presenti accorsi fino a Castel San Pietro.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 18 Febbraio, alle 18 presso il PalaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte all'Aics Basket Forlì per un altro scontro al vertice della classifica.

Fonte: Comunicato stampa

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Basket femminile, Magika Castel San Pietro Terme-Siropack Nuova Virtus Cesena: 41-65
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento