Sport
stampa

Calcio serie C

Un pari che delude nel derby tra Ravenna e Cesena

Il Cavalluccio fatica a ingranare, anche se si gioca nella sola metà campo dei giallorossi. Sotto di due gol, rimonta solo negli ultimi minuti

Foto Marco Rossi

Il derby tra Ravenna e Cesena è stato rocambolesco e alla fine è scaturito un 2-2 che non accontenta nessuna delle due contendenti.

Ha molto rammarico il Ravenna che già dopo 9 minuti si è portato in vantaggio con Ferretti, bravo a sfruttare un contropiede di Papa e a insaccare dal vertice sinistro dell'area. Il Cavalluccio fatica a ingranare, anche se si gioca nella sola metà campo dei giallorossi.

Al 40', su un errato disimpegno di Steffè, Ferretti ruba palla e il centrocampista è costretto al fallo che gli costa il cartellino rosso.

Nella ripresa la gara scivola via fino al 74': Sereni impegna Nardi, la palla carambola sul palo e Papa infila di tap-in.

Sul 2-0 la sfida sembra chiusa, invece al minuto 83 Nanni si conquista un calcio di rigore, ma Caturano si fa respingere il calcio di rigore del possibile accorcio.

Nel finale matura la rimonta che vale il pari per il Cesena: Di Gennaro infila un diagonale al minuto 88 e poi, dopo tre minuti, realizza il secondo calcio di rigore di giornata, per un tocco di braccio di Jidayi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un pari che delude nel derby tra Ravenna e Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento