Sport
stampa

calcio femminile

Una nuova giocatrice per il Cesena Fc

Si tratta di Montes De Oca Munos Estabiliz Alejandra

Una nuova giocatrice per il Cesena Fc

L’infortunio occorso a due centrocampiste di assoluto valore come Carlotta Nagni e Linda Casadio (stagione finita per entrambe), il lungo stop della Bizzocchi e il trasferimento di Giulia Cotrer al Filecchio Women (per motivi di studio) ha obbligato il cavalluccio a operare sul mercato. Montes De Oca Munoz Estibaliz Alejandra è ufficialmente una nuova giocatrice del Cesena.

La centrocampista svedese di chiare origini cilene classe '99 arriva in bianconero a titolo definitivo e a parametro zero essendosi svincolata dall’IF Brommapojkarna Club della massima serie svedese.

“Welcome Esti!”, queste le sue prime parole, “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui per una esperienza in Italia è fantastico, un sogno che si avvera, sono molto felice.

Ho avuto modo di sentire un grande calore quando sono arrivata. Intorno a me c’è stata un’accoglienza fantastica. Voglio ringraziare tutti i dirigenti per questa opportunità ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida non vedo l’ora di iniziare".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una nuova giocatrice per il Cesena Fc
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento