Sport
stampa

Calcio

Verso il ritiro del Cesena ad Acquapartita

Attesi dal 16 al 30 luglio i bianconeri con staff e tifosi al seguito 

Verso il ritiro del Cesena ad Acquapartita

Sulle sponde del lago di Acquapartita regna la quiete: da un lato ci sono solo alcuni pescatori e dall’altro un gruppo di paperelle, al riparo dai raggi del sole di mezzogiorno sotto una panchina. Altre invece fanno un rigenerante bagno scorrazzando nella fresca acqua dell’invaso.

Solo in lontananza si sentono gli schiamazzi di un gruppo di bambini, presi dal gioco sul campo da beach volley. Regna la calma insomma, ma presto è destinata a finire. Dal 16 al 30 luglio infatti arriverà tutto il Cesena calcio, giocatori, staff e tifosi compresi, per sostenere il ritiro pre campionato.

Qualche giorno prima, sulla carta il 12, invece è fissato il raduno a Villa Silvia per i test medici e atletici. In calendario si stanno delineando le prime amichevoli: il 23 luglio dovrebbe esserci il battesimo estivo con una rappresentativa dell’Alto Savio, mentre il 30 un confronto con la Sampierana del presidente Oberdan Melini, che ha sfiorato il salto in Eccellenza nello scorso campionato.

Si prevedono giorni caldi anche per le attività commerciali e ricettive del paesino: ad esempio l’Hotel Miramonti, sede storica in cui il Cesena soggiornerà, ha ormai le camere al completo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Verso il ritiro del Cesena ad Acquapartita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento