Solidarietà
Al "Dolcini", teatro e beneficenza
In scena sabato 11 novembre uno spettacolo promosso dall'associazione Acat
Andrà in scena sabato 11 novembre alle 20,30 presso il teatro Dolcini di Mercato Saraceno lo spettacolo "Vite difficili" della compagnia "Teatro di latta", scritto e diretto da Milena Crociani. La serata è organizzata da Acat (Associazione Club alcologici territoriali) con il patrocinio del Comune. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dell'emergenza alluvione in Emilia-Romagna
"In una grande città - si legge nella sinossi dello spettacolo - un gruppo di ragazzini, esasperati nel vedere da anni animali chiusi in gabbia, decidono di liberarli dallo zoo della grande metropoli che li tiene prigionieri. La stessa mattina, vengono acciuffati altri ragazzi per altri reati. Tutti, vengono portati in commissariato e spediti nel carcere minorile. Un finale a sorpresa saprà sicuramente conquistare il pubblico".
"Ringraziamo fortemente Acat Romagna", dicono dal Comune, ricordando che "l'associazione di volontariato che si occupa dell'importante supporto alle famiglie e alle persone dove esiste disagio legato all'abuso di alcol e sostanze psicotrope è presente a Mercato Saraceno dal 2013, presso la Casa della salute Cappelli".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento