Sarsina
Cangini Benne punta in alto e si allea con Officine Malaguti
Ufficializzata la partnership dell'azienda sarsinate con la fabbrica bolognese, guardando al mercato internazionale
Diventa ufficiale la partnership tra Cangini Benne di Sarsina, marchio di riferimento nel settore delle attrezzature per macchine movimento terra, e l’azienda bolognese Officine Malaguti, specializzata nella produzione di compattatori, battipali e fresaceppi, accessori per la manutenzione stradale e del verde.
La collaborazione è destinata a giocare un grosso peso nel mercato internazionale.
Il presidente della Cangini Benne, Giorgio Cangini, si dice "molto soddisfatto della partnership con Officine Malaguti, realtà con solidi valori e oltre 50 anni di esperienza. Abbiamo una chiara visione del suo potenziale di sviluppo.”
“E’ un’opportunità senza precedenti - gli fa eco Ivan Malaguti, amministratore delegato delle Officine Malaguti - e siamo entusiasti di poter contare su un partner strategico che investe nel lungo periodo e la cui cultura imprenditoriale si allinea totalmente alla nostra”.
Secondo quanto reso noto, l’incontro tra le due aziende risale al 2019, in occasione della più importante manifestazione espositiva del settore “Bauma” di Monaco.
Tra le priorità individuate, quella di puntare sul capitale umano, facendo da traino allo sviluppo dell’intero territorio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento