Valle Savio
stampa

Onoreficenze di Stato

Diplomati al Merito della Repubblica Italiana

La cerimonia nei giorni scorsi in Prefettura. Tra gli insigniti, i cesenati Guido Pedrelli, Luca Bettini, Bernardino Mazzanti e Adriano Maraldi. Onorificenza anche per Mattia Altini, già direttore sanitario dell'Ausl della Romagna. Riconoscimento anche Mauro Fabbretti, presidente della Bcc di Sarsina, insignito del grado di Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Nella foto il presidente della Bcc di Sarsina Mauro Fabbretti riceve il diploma di benemerenza dal prefetto Rinaldo Argentieri

Mercoledì 31 gennaio il prefetto Rinaldo Argentieri ha consegnato in Prefettura alcuni importanti riconoscimenti recentemente conferiti dalla Repubblica a cittadini particolarmente meritevoli.

Alla cerimonia hanno presenziato le massime autorità civili, militari e religiose della provincia, tra le quali il presidente della Provincia e primo cittadino di Cesena Enzo Lattuca. 

Hanno ricevuto il diploma di onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, per l’impegno di una vita in attività d’impresa, o nella pubblica amministrazione, o in campo sanitario, nelle forze dell’ordine, in attività artistiche o nel volontariato - tra gli altri - Romano Bazzocchi, Fabio Coppolino, il presidente della Bcc di Sarsina Mauro Fabbretti (foto), il pittore Adriano Maraldi e Antonio Maria Natale Mazzone (con il grado di Ufficiale), Mattia Altini, già direttore sanitario dell'Ausl della Romagna, ora in Regione quale nuovo direttore dell'assistenza ospedaliera regionale, Mario Costabile, Alfiero Giorgi, l'imprenditore Luca Bettini, Bernardino Mazzanti, Guido Pedrelli, già presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e presidente nazionale della Confesercenti, Renato Pieroni, Vanni Ravaglioli, Fabrizio Ricci e Lorena Savastano (con il grado di Cavaliere).

Il Prefetto ha anche consegnato il brevetto di Maestro del Lavoro a Stefano Albonetti, Gloria Bassi, Armando Casadei, Massimo Matteucci, Giuseppe Rossi, Massimo Saragoni e Massimo Soldati quali lavoratori subordinati, per oltre 25 anni, particolarmente meritevoli per perizia, laboriosità e rettitudine.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Diplomati al Merito della Repubblica Italiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento