Valle Savio
stampa

Politica

Enrico Spighi candidato sindaco a Bagno di Romagna per la continuità

Il vice di Marco Baccini esce allo scoperto: "Proseguire sul solco dell’ultimo decennio"

Enrico Spighi

La lista civica “Visione Comune” annuncia ufficialmente la presentazione della candidatura di Enrico Spighi, vice di Marco Baccini, a sindaco per le elezioni amministrative del 2024.

Enrico Spighi, si legge nel comunicato stampa della lista, espressione dell'attuale maggioranza, "si presenta come la scelta ideale per l’ulteriore crescita del nostro progetto, cominciato ormai 10 anni fa, nel 2014. Iniziando come consigliere comunale, ha proseguito ricoprendo la carica di assessore ai Lavori pubblici e poi di vicesindaco nel mandato attuale. La disponibilità di Enrico è arrivata a seguito di numerose consultazioni iniziate qualche mese fa, dando seguito alla volontà espressa dal nostro gruppo di proseguire con l’iniziativa politica che ci vede impegnati nel nostro Comune".

"Ho riflettuto a lungo - scrive in una nota Spighi - per capire soprattutto quanto ancora forte fosse dentro di me la passione di voler servire la nostra comunità. La mia è una candidatura che nasce dall’amore profondo che provo verso il nostro territorio e da un impegno sincero per il suo sviluppo. Da tempo sono convinto che attraverso un’amministrazione lungimirante, sul solco di quella che abbiamo avuto nell’ultimo decennio, si possa proseguire nel percorso di crescita sociale, culturale ed economica, valorizzando appieno il grande potenziale che la nostra comunità possiede".

Fra i propositi del candidato sindaco, quello di "continuare a promuovere un dialogo aperto e costante con tutti i cittadini, coinvolgendoli nelle decisioni che riguardano le loro vite quotidiane".

Nelle prossime settimane il gruppo che lo supporta inizierà la programmazione della campagna elettorale e la pianificazione degli incontri con cittadini, parti sociali, imprese e associazioni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Enrico Spighi candidato sindaco a Bagno di Romagna per la continuità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento