Valle Savio
stampa

6 gennaio

La Befana alla casa di riposo “Barocci”

La tradizionale festa è stata organizzata dal gruppo volontari Avo di Sarsina 

Befana Avo

Si è tenuta lo scorso 6 gennaio, diventando ormai appuntamento fisso di inizio anno, la tradizionale festa dell’Epifania organizzata dal gruppo volontari Avo di Sarsina presso la casa di riposo “Barocci”. “Con l’emozionante presenza della presidente di sezione dottoressa Dea Frani”, come tengono a sottolineare i volontari.

La giornata, da anni sponsorizzata dalla locale Banca di Credito cooperativo, ha dato la possibilità ai tanti ospiti di trascorrere una giornata in compagnia, tra musica, danze, divertimento, “come se si stesse festeggiando in famiglia”, ha fatto notare qualcuno.

Il clima in effetti era quello: oltre ai numerosi doni arrivati e condivisi insieme, si è tenuto un momento di intrattenimento che ha visto protagonista la musica di “Toni” e con l’intervento apprezzatissimo e inaspettato dei FunK Trop con i loro strumenti a fiato. La festa si è conclusa con una pizzata di gruppo, e col saluto finale della responsabile del gruppo Avo plautino Maria Giovanna Alessandrini: “Il mio grazie ai tanti che in maniera diversa hanno sostenuto l’iniziativa, la Bcc di Sarsina e tutti gli sponsor che, ancora una volta, hanno avuto a cuore i progetti Avo e di conseguenza gli ospiti della nostra Casa protetta. Un ringraziamento anche a tutto il personale della struttura per la collaborazione e senza il cui prezioso aiuto tutto questo non si sarebbe potuto realizzare”.

I "Funk Trop" alla "Barocci"

I "Funk Trop" alla "Barocci"

Un momento conviviale

Un momento conviviale

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Befana alla casa di riposo “Barocci”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento