Valle Savio
stampa

sagre

Tornano le sagre di Primavera a San Piero

Due giornate, il 25 aprile e il 1° maggio

Tornano le sagre di Primavera a San Piero

Le tradizionali sagre di primavera previste nelle giornate del 25 aprile del 1° maggio daranno il via alla stagione primaverile a San Piero in Bagno. Gli eventi saranno organizzati dal Comune di Bagno di Romagna, fa sapere il sindaco Maro Baccini, per sopperire alla temporanea assenza della Pro Loco, con un partner organizzatore, la società “L’accento srl”, che ha proposto un programma delle due giornate.

Saranno anche coinvolte associazioni del territorio, aggiunge il primo cittadino, che si sono rese disponibili a collaborare alle attività di intrattenimento. In programma abbozzato prevede la presenza di espositori di piante, fiori ed arredo per esterno in Piazza Allende, artigianato artistico e oggettistica in via Garibaldi e via Marconi.

Presenti anche specialità eno-gastronomiche e artisti di strada per spettacoli rivolti alle famiglie in piazza San Francesco.

"Tutte le attività commerciali sono invitate a partecipare alla riuscita di questo evento - conclude il sindaco Baccini - esponendo davanti alla loro attività i loro prodotti, con vere e proprie vetrine all’aperto, per un giorno. Le sagre di Primavera danno il via all’anno di eventi che ci aspetta, che sarà ricco di nuove iniziative, che presenteremo presto, assieme al calendario eventi del 2023".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tornano le sagre di Primavera a San Piero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento