Cesena
stampa

Esposizione

A Cesena Fiera torna “C’era una volta” e per la prima volta “Watch Mania”

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 marzo a Pievesestina

Bebè biscuit in fiera

Doppio appuntamento a Cesena Fiera con i tesori del passato di “C’era una volta” e gli orologi d’epoca di Watch Mania, sabato 16 e domenica 17 marzo nei padiglioni di Cesena Fiera.

 “C’era una volta” è la fiera dedicata all’officina antiquaria, vintage e brocantage. Fra i banchi di “C’era una volta” sarà possibile trovare vetri di Murano, bebè di ceramica e scrigni turchi di metà Ottocento. Con la presenza di circa 250 espositori, anche questa edizione offre diverse proposte: mobili e oggetti di antiquariato e modernariato, artigianato etnico, abbigliamento e accessori vintage, complementi d’arredo di gusto industriale, vasi e mobili in ferro battuto da giardino.

Il biglietto d’ingresso è di 3 euro (gratis per under 15 e over 70), acquistabile anche online sul sito https://ceraunavoltantiquariato.com. In entrambi i giorni la fiera è aperta dalle 9 alle 18.30

Nella giornata di domenica 17 marzo – dalle 9 alle 18 - avrà luogo Watch Mania, la mostra scambio dell’orologio d’epoca, che arriva per la prima volta a Cesena dopo quattro edizioni svolte altrove. Annunciata la presenza di un centinaio di espositori, provenienti da tutta Italia e non solo. Il biglietto d’ingresso a Watch Mania è di 15 euro, che permette di entrare anche a “C’era una volta” e di usufruire della sosta in un parcheggio custodito.

Per informazioni: 338 5228913.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Cesena Fiera torna “C’era una volta” e per la prima volta “Watch Mania”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento