Cesena
stampa

Eventi

Abbracadabra, TedX al via

Domani, martedì 28 novembre, al teatro Bonci. Evento sold out

Abbracadabra, TedX al via

Martedì 28 novembre alle 20,30 al Teatro Bonci di Cesena andrà in scena la settima edizione del TEDxCesena dal titolo “Abracadabra”. Sul palco saliranno otto speaker, cinque uomini e tre donne, sei italiani e due dall’estero, Regno Unito e Usa. Ciascuno esporrà le proprie idee con monologhi da circa 15 minuti l’uno, secondo le regole degli eventi Ted in tutto il mondo.

Questo l’elenco degli ospiti: Andrea Accomazzo, ingegnere aerospaziale, capo della Divisione Missioni interplanetarie dell’Agenzia spaziale europea (Esa); Luca Baraldi, esperto di antropologia digitale, coordinatore del dipartimento di Human Sciences di Ammagamma, società di intelligenza artificiale; Alice Boyd, giovane sound artist e compositrice inglese, in arrivo dal Regno Unito; Andrew Campbell Halavais, linguista, laureato all'Università della California, San Diego, che ora vive a Barcellona; Mia Canestrini, zoologa scrittrice, presentatrice televisiva e radiofonica, conosciuta ai più come “La ragazza dei lupi”; Monica Colombera, avvocata ed esperta di transizione energetica, coordinatrice del team Energy, Project & Infrastructure di Legance, studio legale con sede a Milano; Giovanni Siri, psicologo cognitivo, ordinario di Psicologia e consulente di comunicazione d’Impresa; Francesco Tesei, mentalista, definito da Vanity Fair “il più grande mentalista italiano”.

L’evento è già sold out da settimane, ma è possibile seguirlo in streaming su sito e social. È previsto il servizio di traduzione simultanea dei due interventi in lingua inglese, tramite app gratuita “Ablioaudience”. Non è previsto il noleggio cuffie, quindi i partecipanti soni invitati a portare con sé i propri auricolari.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Abbracadabra, TedX al via
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento