Cesena
stampa

Per bambini... e grandi con la paura del buio

"Accendiamo la notte" al teatro Bogart

Spettacolo teatrale della compagnia "Quinte strappate" contro la paura del buio e per ritrovare le cose perdute. Oggi pomeriggio alle 16,30 a Sant'Egidio di Cesena

"Accendiamo la notte" al teatro Bogart

Oggi pomeriggio, sabato 30 aprile alle 16,30 al teatro Bogart di Sant'Egidio di Cesena la compagnia "Quinte strappate" propone lo spettacolo "Accendiamo la notte". 
"Accendiamo la notte" è una storia teatrale contro la paura del buio e per ritrovare le cose perdute.
Elia e Teresa sono due fratelli con caratteri molto diversi… Solo una cosa li accomuna: alla fine di ogni giornata, poco prima di andare a letto, hanno una gran paura del buio. Ogni sera accendono lampade e lampadine per illuminare la notte e non rimanere mai al buio. Purtroppo, con tutta quella luce elettrica, la notte si spegne e non si possono più vedere la luce della luna e sentire i rumori della notte. Ed ecco che arrivano Buia e Lucio, due simpatici personaggi che insegneranno ai nostri amici a riscoprire la bellezza del buio, spegnendo le luci e accendendo la notte! Perché la notte è tutt’altro che buia e silenziosa, ma può diventare magica.Grazie a Buia e Lucio viaggeranno fin sulla Luna. È proprio lì infatti che si ritrovano tutte le cose importanti, ma di cui quotidianamente ci dimentichiamo: la pazienza, un sorriso, chiedere scusa, la gioia nel ricevere i giocattoli a Natale...e un sacco di calzini spaiati!".Lo spettacolo è particolarmente indicato per bambini da 2 a 8 anni. La durata è di circa 1 ora.Biglietti: 5 euro ingresso unico.
Info e prenotazioni:quintestrappate@gmail.com, 328 5483411 (Ilaria).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Accendiamo la notte" al teatro Bogart
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento