Cesena
stampa

San Vittore

Al cineteatro Victor Francesco Gobbi apre la rassegna “Pvulon Matt”

Nel fine settimana doppio appuntamento. Spazio anche allo swing

(foto archivio)

Doppio appuntamento nel fine settimana al cineteatro Victor di San Vittore., che venerdì 20 ottobre ospita il primo titolo della storica rassegna “Pvulon matt”, mentre sabato 21 ottobre propone una serata musicale all’insegna dello swing.  

Domani, venerdì 20 ottobre, alle 21, andrà in scena ”Bsogna lighe’ e brech in du’ che vo’ e padron”, spettacolo che mixa musica, monologhi e poesie. Sul palco ci saranno Francesco Gobbi, voce narrante e batteria, Jacopo Raggi alla tastiera e Roberto Pieri al sassofono. Il biglietto d’ingresso è a 8 euro. Per prenotazioni telefonare al 375 670 0022.

Con questo spettacolo si apre la diciassettesima edizione della rassegna di teatro dialettale “Pvulon Matt”, promossa dalla cooperativa Amicizia San Vittore e presentata da Diego Angeloni. Sette gli appuntamenti in programma, che andranno in scena tutti i venerdì fino al 24 novembre.

Sabato 21 ottobre, sempre alle 21, sarà il turno della Old Station Big Band, ensemble forlivese composta da 19 elementi, che si esibirà in “Swing Night Jazz”, proponendo grandi classici delle big band della Swing Era, con brani di Basie, Ellington, Miller, Goodman, Cole, ma anche le intramontabili melodie dei musical di Broadway, fino ad arrivare al jazz d’autore degli anni ‘50-’60. A dirigere il maestro Michele Scucchia, canta Chiara Bartoletti Stella. Il biglietto è a 10 euro. Per prenotazioni: 375 6700022.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al cineteatro Victor Francesco Gobbi apre la rassegna “Pvulon Matt”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento