Cesena
stampa

Teatro

Alla Rocca le "Elettrosciocche", con Patrizia Bollini e Mara di Maio

Mercoledì 22 giugno per  rassegna estiva in fortezza a cura della Bottega del Teatro Franco Mescolini

Alla Rocca le "Elettrosciocche", con Patrizia Bollini e Mara di Maio

Mercoledì 22 giugno alle 21.30 la Rocca è pronta ad accogliere lo spettacolo "Elettrosciocche", interpreti Patrizia Bollini e Mara di Maio, regia di Gabriela Alejandra Praticò.

 

Lo studio psicanalitico, il luogo che, per eccellenza, rappresenta l’emancipazione della società contemporanea e che legittima ogni liberazione dai vincoli comportamentali è il fulcro di “Elettrosciocche”. Un lettino e una sedia, un paziente e un terapeuta, un disturbo e una cura, equazione semplice per una vita felice. Ma è sempre così? Nell'arco di 50 minuti, il tempo di una seduta, paziente e terapeuta si cimenteranno nel difficile ruolo della ricerca della felicità e della cura dai propri mali. Rivisitazione in chiave ironica del lettino freudiano!

 

Per l'occasione il Punto ristoro della Rocca propone uno speciale menù dedicato, così composto: antipasto romagnolo, primo al ragù o burro e salvia, dolce della casa, acqua e calice di vino.

 

Il contributo è di 8 euro per l’ingresso allo spettacolo e di 28 euro per cenare e seguire lo spettacolo comodamente dal tavolo.

 

Posti limitati e prenotazioni necessaria compilando il form sul sito www.roccacesena.it  o al numero3668274626. È possibile, inoltre, acquistare il biglietto online per evitare file e accedere direttamente al tavolo o allo spettacolo.

 

La Rocca è visitabile nelle giornate di sabato e domenica con i seguenti orari: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 (ultima partenza). Ingresso visita guidata intero 5 euro, ridotto 4 euro; per elenco riduzioni consultare il sito www.roccacesena.it , prenotazione sempre consigliata al numero 3668274626.

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alla Rocca le "Elettrosciocche", con Patrizia Bollini e Mara di Maio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento