Cesena
stampa

associazioni

Andar per erbe con "La gramegna"

Inizia martedì 27 febbraio a Martorano il corso gratuito per riconoscere le erbe

Andar per erbe con "La gramegna"

Anche quest’anno non vogliamo farci trovare impreparati all’arrivo della primavera, perciò il gruppo naturalistico “ La gramegna” organizza, a partire dal 27 febbraio, il corso base per riconoscere le erbe commestibili spontanee del nostro territorio, distinguerle da quelle tossiche e cucinarle in tanti modi gustosi. Il successo riscontrato dal corso nell’anno passato ha confermato sia nei giovani sia nelle persone adulte, l’interesse per il mondo della natura, la curiosità nei confronti delle erbe spontanee del nostro territorio e il desiderio di un’alimentazione più sana e meno soggetta alle mode.

Il corso si articola in quattro incontri teorici che si terranno il 27 febbraio, il 5-13-19 marzo presso il Circolo Endas di Martorano, via Violone di Gattolino 40, Martorano di Cesena. Nella mattinata di domenica 10 marzo si farà un’uscita didattica per riconoscere “dal vivo” le erbe studiate.

Il corso è gratuito, ma per partecipare è necessaria l’iscrizione all’associazione “La Gramegna”, costo 25 euro, con il diritto di partecipare a tutte le attività del gruppo per l’anno in corso.

Per informazioni ed iscrizioni, chiamare il numero: 3316468977.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Andar per erbe con "La gramegna"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento