Cesena
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, il marchio "La Carrie" in campo con D.I.Re e Ausl Romagna

Una aiuto alla lotta al Covid-19 e alla violenza sulle donne acquistando borse, portafogli e accessori

Borse "La Carrie"

La Carrie, marchio di borse, portafogli e accessori da donna, di proprietà della storica azienda romagnola Big Foot, annuncia la collaborazione con Ausl Romagna e D.I.Re - Donne in rete, contro la violenza di genere e a sostegno della lotta al Covid-19.

A partire da oggi, 14 maggio, fino al 30 giugno prossimo, per ogni acquisto effettuato sul sito lacarrie.it il 7 per cento sarà devoluto all’Ausl Romagna per l’acquisto di macchinari prioritari e un altro 7 per cento sarà devoluto all’associazione D.i.Re - Donne in rete contro la violenza, a sostegno delle donne che subiscono violenza tra le mura di casa

"Scendiamo in campo per il nostro territorio, la Romagna, colpita dallo tsunami Covid-19 e al fianco delle donne che stanno combattendo un’altra severa battaglia nelle loro case", spiega Paola Amatori, amministratore delegato di Big Foot. "Restare a casa - dicono dall'azienda - è un dovere civile innanzitutto. Purtroppo per le donne vittime di violenza domestica quell'#iorestoacasa può essere una condanna. Casa può diventare per loro un luogo di sopraffazione, controllo e denigrazione costanti, dove aumenta il rischio per la loro incolumità e per la loro stessa vita. Ma i centri antiviolenza della rete D.i.Re sono sempre attivi per trovare una via d’uscita".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, il marchio "La Carrie" in campo con D.I.Re e Ausl Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento