Cesena
stampa

Sportivi locali

Festeggiati in Comune sei sportivi dell'Endas

Sono stati accolti dal sindaco Paolo Lucchi e dall'assessore allo sport Christian Castorri

Nella foto l'incontro di oggi con il sindaco Paolo Lucchi (al centro=

In attesa di celebrare, il prossimo anno, il primo mezzo secolo di attività, l’Atletica Endas Cesena continua a raccogliere allori, dimostrando che la passione per lo sport non conosce età. In questa stagione, tre delle sue atlete hanno vinto medaglie ai recenti Campionati Europei Master di Madrid, mentre tre ragazzi si sono laureati campioni regionali nelle gare indoor.

Per festeggiare gli importanti traguardi raggiunti, nei giorni scorsi i sei campioni, accompagnati dal presidente dell’Atletica Endas Umberto Palareti e dal presidente dell’Endas Piero Gallina, sono stati tutti ricevuti a Palazzo Albornoz,  dove hanno ricevuto le congratulazioni del sindaco Paolo Lucchi e dell’assessore allo Sport Christian Castorri.

Le atlete master che hanno conquistato il podio a Madrid sono Barbara Capellini, argento nel salto con l’asta, Cristina Sanulli, bronzo nei 200 metri piani e nella staffetta 4x200, e Valentina Morigi, bronzo nel salto triplo. Accanto a loro c’erano Arianna Rondoni, campionessa regionale della categoria Ragazze nel salto in lungo e nei 60 hs, Tommaso Ceccarelli, campione regionale della categoria Ragazzi nel salto in alto, e Federico Albano, campione regionale della categoria Junior nei 60 hs.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festeggiati in Comune sei sportivi dell'Endas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento