Cesena
stampa

ciminalità

Finiti in manette per un tentativo di furto in abitazione

Intervento tempestivo della Polizia lo corso fine settimana a Cesena

Finiti in manette per un tentativo di furto in abitazione

 

Quando al numero di soccorso pubblico di emergenza del Commissariato di Pubblica sicurezza nella mattinata di venerdì scorso è giunta la chiamata da parte di un cittadino che segnalava la presenza di due soggetti intenti ad armeggiare intorno alla serratura del portone di un’abitazione, nel centro urbano, gli operatori di Polizia in servizio hanno raggiunto immediatamente il posto, intercettando due soggetti che si stavano allontanando repentinamente.

 

Bloccati entrambi, un 37enne cittadino algerino, senza fissa dimora, in regola con il permesso di soggiorno, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione, e un 36enne cittadino tunisino, senza fissa dimora ma irregolare sul territorio nazionale, con precedenti reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e la persona.

 

Durante la perquisizione, i due non si sono dimostrati collaborativi, il primo dimenandosi energicamente, con spintoni e gomitate. Nella colluttazione un poliziotto ha riportato una contusione con diagnosi di giorni dieci refertata dal locale Pronto Soccorso.

 

Considerati la condotta e i trascorsi penali specifici per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati in flagranza di reato. Il Giudice del Tribunale di Forlì ha disposto a loro carico la misura cautelare dell’obbligo di firma.          

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Finiti in manette per un tentativo di furto in abitazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento