Cesena
stampa

Scuole aperte

Fondazione del Sacro Cuore. Open day scuola dell'infanzia e scuola media

Continuano in questo trentesimo anno di presenza in città gli Open Day delle scuole della Fondazione del Sacro Cuore. Dopo l’ampia presenza registrata all’Open Day della Primaria, venerdì 1 dicembre alle 17,30 sarà la volta della presentazione della Scuola dell’Infanzia

Fondazione del Sacro Cuore. Open day scuola dell'infanzia e scuola media

Continuano in questo trentesimo anno di presenza in città gli Open Day delle scuole della Fondazione del Sacro Cuore. Dopo l’ampia presenza registrata all’Open Day della Primaria, venerdì1 dicembre alle 17,30 sarà la volta della presentazione della Scuola dell’Infanzia, che negli ultimi tempi ha visto raddoppiare il numero delle sezioni anche per un’offerta particolarmente attenta al laboratori teatrali e di psicomotricità e all’introduzione dei bambini alla lingua inglese, anche con la possibilità di un corso quotidiano.

Seguirà sabato 2 dicembre al mattino dalle 10 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15,30 alle 17 l’Open Day della Scuola Media, che vedrà i ragazzi impegnati in aule interdisciplinari su tematiche di tipo letterario, linguistico e scientifico e in laboratori artistici. Particolarmente interessante sarà poter prendere visione del booktrailer che gli studenti di Terza Media hanno tratto dal romanzo “Imperfetti” di Luigi Ballerini e assistere alla drammatizzazione dedicata ad #harryootter20, le celebrazione per il ventennale del primo dei romanzi cult della Rowling.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fondazione del Sacro Cuore. Open day scuola dell'infanzia e scuola media
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento