Cesena
stampa

Ambiente

Hera, da lunedì ritornano alla normalità i servizi ambientali

Erano stati ridimensionati a causa della carenza di personale per l’emergenza sanitaria

foto: Hera

Da lunedì prossimo, 31 gennaio, riprende a funzionare l’ecomobile e ritorna alla piena operatività anche il ritiro "a chiamata" di sfalci e potature, ingombranti e Raee. Lo rende  noto Hera, "pur essendo tuttora presenti condizioni pandemiche critiche con possibili rallentamenti dei servizi".

Nel distretto di Cesena, che comprende i 15 Comuni del Cesenate e quelli forlivesi di Santa Sofia e Premilcuore, saranno riavviate le attività ridimensionate a seguito della mancanza di personale dovuta all’emergenza sanitaria.

Nello specifico, da lunedì prossimo aumenterà la disponibilità per i ritiri gratuiti di sfalci e potature, ingombranti e Raee, attivabili chiamando il servizio clienti 800 999500 (numero verde gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18), e la riattivazione dei servizi di raccolta itineranti, la cosiddetta “ecomobile”, presenti nei Comuni di Bagno di Romagna, Borghi, Cesenatico, Gatteo, San Mauro Pascoli, Sogliano al Rubicone, Premilcuore, Santa Sofia e Verghereto.

Per conoscere gli orari completi dell’ecomobile, consultare il sito www.gruppohera.it  o utilizzare l'app il Rifiutologo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Hera, da lunedì ritornano alla normalità i servizi ambientali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento