Cesena
stampa

ringraziamenti

Il grazie di Scarpellini per le attestazioni di stima dopo le dimissioni dal For

Nei giorni scorsi Domenico Scarpellini ha rassegnato le dimissioni da amministratore di Filiera ortofrutticola romagnola (For), società di gestione del Mercato ortofrutticolo di Cesena

Domenico Scarpellini

Nei giorni scorsi Domenico Scarpellini ha rassegnato le dimissioni da amministratore di Filiera ortofrutticola romagnola (For), società di gestione del Mercato ortofrutticolo di Cesena. Tantissimi i messaggi che dal Ministero, dalla Regione e da tante aziende locali e nazionali, gli sono stati recapitati per riconoscenza non solo per l'attività al Mercato, ma di riflesso per le precedenti esperienze al Consorzio e a Cesena Fiera.

Di seguito il messaggio che Scarpellini ha rivolto a tutti come riconoscenza, inviato alle redazioni della stampa locale questa mattina.
Desidero ringraziare tutte le persone e le imprese nazionali, regionali e romagnole che hanno voluto esprimere sentimenti di gratitudine alle mie attività (Consorzio Agrario, Cesena Fiera/ Macfrut, Mercato ortofrutticolo), forse non tutte meritate, ma orgogliosamente accettate.
Desidero ancora ringraziare collaboratori e operatori perché assieme abbiamo cercato di contribuire per la crescita del settore agricolo-ortofrutticolo ed economico-sociale. Approfitto dell'occasione per augurare buon lavoro al mio successore Alessandro Giunchi.
Ancora grazie. 
Domenico Scarpellini

Anche il Corriere Cesenate si unisce ai ringraziamenti all'amico e abbonato Domenico Scarpellini, per il suo instancabile impegno in favore del territorio e della sua economia. Un impegno che spesso si è speso anche in favore di diverse iniziative della Chiesa locale. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il grazie di Scarpellini per le attestazioni di stima dopo le dimissioni dal For
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento