Cesena
stampa

regionali il giorno dopo

Il medico Claudio Vicini: "Grazie infinte a tutti per il supporto alla mia candidatura nata solo due mesi fa"

"Continuerò a impegnarmi per portare avanti cambiamenti, soprattutto nel mondo della sanità"

Alla destra del ministro Teresa Bellanova, il candidato alle Regionali nella lista Bonaccini, il noto otorinolaringoiatra Claudio Vicini

Anche il candidato civico nella lista Bonaccini, sostenuto da Italia viva, il noto otorino Claudio Vicini, commenta le elezioni di ieri.

"Voglio ringraziare - scrive in una nota alla stampa - ad uno ad uno tutte le 12.296 persone che hanno votato la nostra lista e le 4419 che mi hanno votato. So che in realtà sono molte di più, in tanti hanno scritto "Vicini" di fianco anche ad altri simboli diversi dalla lista Bonaccini Presidente. Il risultato personale di una candidatura civica, nata da appena due mesi, senza rappresentatività politica e sospinta solo dall'iniziativa personale e il supporto incondizionato di Italia viva, è stato davvero un successo oltre ogni speranza. La mia posizione personale nella graduatoria dei collegi al primo posto (in rapporto agli abitanti) tra i candidati della lista Bonaccini (che nella nostra provincia ha fatto il secondo miglior risultato regionale), mi riempie di orgoglio e gratitudine verso gli elettori e verso quanti si sono adoperati, con impegno e passione per la mia elezione. Nella logica delle attribuzioni, che va ovviamente rispettata, nonostante il grande successo di voti, non mi sarà possibile acquisire un seggio in consiglio regionale. Tuttavia continuerò a impegnarmi per portare avanti quei cambiamenti, soprattutto in sanità, che ritengo necessari, e per tener vivo l’enorme patrimonio di partecipazione che abbiamo costruito. Ribadendo, quindi, il mio affetto e la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno aiutato e votato, credendo nel valore della mia esperienza e del mio impegno e rinnovo la mia piena disponibilità all'ulteriore crescita della sanità e di questo magnifico territorio".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il medico Claudio Vicini: "Grazie infinte a tutti per il supporto alla mia candidatura nata solo due mesi fa"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento