Cesena
stampa

Regionali 2020

La cesenate Priya Baldazzi in corsa alle regionali nella lista Bonaccini

La 31enne Priya Baldazzi (dei Popolari per Cesena) si è candidata consigliera regionale nella lista dell'attuale presidente Stefano Bonaccini. Affianca in lista Claudio Vicini, primario di otorino e maxilo facciale nell'Ausl Romagna

La cesenate Priya Baldazzi in corsa alle regionali nella lista Bonaccini

La 31enne Priya Baldazzi (dei Popolari per Cesena) si è candidata consigliera regionale nella lista civica dell'attuale presidente Stefano Bonaccini, parte della coalizione di centro-sinistra. Affianca in lista Claudio Vicini, Primario di otorino e maxilo facciale nell'Ausl Romagna.

La candidatura è stata propiziata dal parlamentare ex Pd Marco Di Maio (oggi in Italia Viva). Sposata, due figli, la Baldazzi è conosciuta in città come capo scout e storica dell’arte. Nel campo degli eventi culturali, ha maturato esperienze a Firenze e Milano.

Le motivazioni dell'impegno sono state riassunte oggi in un post sul social network Facebook: "Credo fortemente che nel futuro ci attendano grandi trasformazioni. Gli esperti ci dicono che entro il 2022 più della metà dei Lavoratori avrà bisogno di acquisire nuove competenze, che ancora oggi fatichiamo a focalizzare. È però il momento di dire basta alla fuga dei brillanti cervelli dalla nostra regione e dall'Italia. Credo nel valore della fatica di costruire insieme un territorio ricco di opportunità e mi batterò affinchè i giovani possano fare sentire la loro voce.Oggi noi giovani siamo chiamati ad essere pionieri perché ci attende una sfida: creare le opportunità che ci tengano saldi e ancorati al nostro Paese, al fine di contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo. Per me il gruppo più adatto ad affrontare questo compito è quello guidato da Stefano Bonaccini che in questi cinque anni ha lavorato in sinergia con le imprese e con le università, contribuendo a rendere l’Emilia Romagna la nuova locomotiva di Italia".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La cesenate Priya Baldazzi in corsa alle regionali nella lista Bonaccini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento