Cesena
stampa

Musica

La Contrada delle Trove propone un pomeriggio solidale

Da Monty Banks alla musica del conservatorio “B. Maderna”. Appuntamento sabato 17 giugno dalle 18

La Contrada delle Trove propone un pomeriggio solidale

"Chi burdel de paciùg"Sabato 17 giugno, a partire dalle 18, nel giardino di Palazzo Monti e nelle vie del centro storico della Contrada delle Trove (vie Sacchi, Uberti, Chiaramonti, Pasolini, Montalti e Boccaquattro) avrà luogo un momento solidale. Il ricavato sarà destinato alla cooperativa “La terra dei miti” della parrocchia di Sorrivoli, come sostegno alle famiglie accolte e al ripristino dei danni idrogeologici. Il pomeriggio si articolerà in due momenti distinti e volgerà al termine con un momento conviviale (con piadina e salsiccia).

Si comincerà con la stretta relazione che univa l’attore e regista cesenate Monty Banks (pseudonimo di Mario Bianchi) a questo angolo di città: Elide Giordani, giornalista del Resto del Carlino, coordinerà un incontro a cui prenderanno parte Mario Mercuriali, già preside dei licei cesenati, l’avvocato Daniele Molinari e Paolo Ugolini, sociologo della salute. L’iniziativa proseguirà con “Giardino di note”, momento musicale con la partecipazione degli allievi del conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena.

Questo pomeriggio, reso possibile grazie al contributo di alcuni partner locali, si inserisce nell’ambito della programmazione 2023 dell’iniziativa “Chi non ha contrada non ha casa” sospesa, in riferimento al secondo appuntamento, a seguito dell’alluvione che il 16 maggio scorso ha colpito la città di Cesena.

Per informazioni è possibile contattare il numero 334-6205675 oppure scrivere a paolougolini58@gmail.com.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Contrada delle Trove propone un pomeriggio solidale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento