Cesena
stampa

furti

Ladro minaccia i proprietari di un capannone con l'accetta, arrestato

A Ponte Pietra, si era introdotto in un capannone per rubare qualche attrezzo 

Ladro minaccia i proprietari di un capannone con l'accetta, arrestato

Nel primo pomeriggio di domenica 21 aprile, le Volanti del Commissariato di Cesena sono state chiamate ad intervenire in zona Ponte Pietra poiché un soggetto, di origini straniere e armato di un’accetta, stava minacciando una coppia di anziani.

Immediatamente l’equipaggio si è portato sul luogo della segnalazione dove ha intercettato il soggetto armato. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha lasciato cadere l'arma a terra dandosi alla fuga. I poliziotti immediatamente si sono messi al suo inseguimento e una volta raggiunto, non senza difficoltà, lo hanno bloccato e ammanettato.

Dalla successiva ricostruzione dei fatti è emerso che la coppia quel pomeriggio aveva sorpreso il soggetto all’interno del capannone di loro proprietà, dove si era introdotto probabilmente per rubare qualche attrezzo.

Il giovane, 23 anni, originario dello Zambia e con precedenti per reati contro il patrimonio, appena è stato scoperto ha afferrato un’accetta, trovata tra i vari attrezzi, e ha
iniziato a minacciare i due proprietari.

La Polizia lo ha arrestato in fragranza e denunciato per i reati di rapina impropria e di resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile, l’Autorità Giudiziaria ha proceduto alla convalida dell’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ladro minaccia i proprietari di un capannone con l'accetta, arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento