Cesena
stampa

Lutto

Maurizio Borghetti, i funerali in duomo

Maurizio Borghetti, 62 anni, non si era limitato a fondare ed espandere un’azienda di successo (la Effegibi) ma era attivo nel mondo dello sport, del sociale, della filantropia. Una vita piena, stroncata da un incidente nel ravennate nella notte tra venerdì e sabato scorsi. I funerali sono in programma per mercoledì in Cattedrale a Cesena (orario da definire).

Maurizio Borghetti, i funerali in duomo

Maurizio Borghetti, 62 anni, non si era limitato a fondare ed espandere un’azienda di successo (la Effegibi) ma era attivo nel mondo dello sport, del sociale, della filantropia. Una vita piena, stroncata da un incidente nel ravennate nella notte tra venerdì e sabato. I funerali sono in programma per mercoledì in Cattedrale a Cesena (orario da definire).

L’incidente mortale è avvenuto tre notti fa nella frazione di Sant’Antonio, pochi chilometri a nord di Ravenna, e ha visto l’imprenditore scontrarsi, secondo dinamiche da definire, con un’auto guidata da un 21enne.

Borghetti aveva fondato la Effegibi nel 1987, impegnandosi nella realizzazione di saune e bagni turchi. L’azienda, che ha sede a Borello, si occupa oggi anche di centri benessere.

Con il fratello minore Marco, lo scorso anno Maurizio era diventato socio del rinato Cesena Fc, ma da tempo era impegnato anche nella pallavolo come membro del consiglio direttivo del Volley club Cesena.

Era anche socio dei Mecenati del Savio e membro del Rotary Club Valle Savio, sodalizio che ha guidato come presidente nell’annata 2012/2013.

I funerali si terranno in Cattedrale a Cesena, orario e data ancora da definire.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Maurizio Borghetti, i funerali in duomo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento