Cesena
stampa

Teatro

Oblivion Rhapsody al Teatro Bonci

Martedì 21 e mercoledì 22 dicembre 

Oblivion Rhapsody al Teatro Bonci

Il 21 e il 22 dicembre (martedì e mercoledì, alle 21) al Teatro Bonci di Cesena appuntamento con il divertimento “d’autore”: gli Oblivion (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli) diretti da Giorgio Gallione salgono sul palco per distruggere e reinventare le loro hit dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri. Oblivion Rhapsody è una summa del loro universo, nata per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme.

 

Dalle parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate,  un viaggio musicale che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.

 

Così gli artisti presentano lo spettacolo: «In piena crisi di mezza età i cinque rigorosi cialtroni sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia.

Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita».  

 

 

Oblivion Rhapsody racchiude anche la loro nuova sfida: History of Rock. Una rock band a cappella, cinque voci senza strumenti né basi musicali, per raccontare più di 50 anni di storia della musica rock in 6 minuti. 50 interpreti immortali, 53 hit memorabili che toccano tutti i generi. Una vera e propria rockpedia.

 

Biglietteria da lunedì a sabato dalle 10 alle 14 al teatro; nei giorni di rappresentazione aperta anche dalle 17 alle 19, poi dalle 20 fino a inizio spettacolo. Le domeniche di rappresentazione diurna aperta dalle ore 14.30.

Biglietti da 26 a 8 euro.

 

Dal 6 dicembre al 15 gennaio, come definito nel DL del 24/11/2021, l’ingresso è consentito ai possessori di Green Pass rafforzato. All’ingresso il personale di sala incaricato chiederà di mostrare il QR code digitale o cartaceo, oltre che di indossare la mascherina. Per i minori di 12 anni non è previsto l’obbligo del Green Pass.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Oblivion Rhapsody al Teatro Bonci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento