Cesena
stampa

Appuntamenti culturali

Parole e musica di fine estate

Tr appuntamenti a cura dell'associazione cesenate WeReading

Locandina

A partire da lunedì 6 settembre torna a Cesena la rassegna “Fine estate” che proporrà alla città, e al territorio tutto, una serie di appuntamenti tra letture e musica con Giuseppe Civati, Duo Bucolico e Lorenzo Kruger per tre lunedì nelle frazioni di Cesena. Nata la scorsa estate all’interno del Chiostro di San Francesco, per la seconda edizione la rassegna esce dalle mura del centro storico e diventa un percorso itinerante che toccherà spazi, arene e parchi.

Tre appuntamenti che andranno ad aggiungersi alla programmazione di “Cesena riparte”, il cartellone estivo coordinato e supportato dall’Amministrazione comunale.

Si parte lunedì 6 settembre, alle 21, in piazzale Aldo Moro (zona Stazione) con il reading di Giuseppe Civati, editore ed ex parlamentare di centrosinistra, che porterà un antologia di letture dal titolo “Comizio culturale”.

La rassegna proseguirà lunedì 13 settembre, alla stessa ora, all’Arena degli orti di Bora (Borello) con il reading-concerto del Duo Bucolico dal titolo “La Pimpa e altri racconti bucolici”.

Il finale sarà lunedì 20 settembre, sempre alle 21, con il concerto di Lorenzo Kruger al Parco Casa Rossa di Ponte Pietra. L’ex voce dei Nobraino presenterà l’atteso primo album solista “Singolarità” in uscita per Woodworm/Universal il 10 settembre.

La rassegna è curata dall’associazione cesenate We Reading e patrocinata dal Comune di Cesena. Main sponsor è il Credito cooperativo romagnolo, banca di Cesena e Gatteo.

L'ingresso è gratuito e con green pass. Per informazioni: 348 7428042.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Parole e musica di fine estate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento