Cesena
stampa

Sicurezza

Polizia, quattro denunce e un arresto

Arrestato un uomo, residente in città, per spaccio e detenzione di hashish

(foto archivio)

La Polizia di Stato del Commissariato di Cesena rende nota l'attività svolta la settimana scorsa, che ha portato alla denuncia in stato di libertà di quattro persone e all’arresto di un’altra.

Nello specifico, i poliziotti in servizio di volante, a seguito della richiesta di intervento presso un supermercato cittadino, hanno identificato due cittadini, un bulgaro e un algerino, resisi poco prima autori di furto di generi alimentari. I due erano stati fermati dal personale dell’esercizio commerciale non appena oltrepassate le casse senza pagare la merce prelevata.

Gli stessi due sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì per il reato di furto in concorso, mentre il cittadino algerino è stato denunciato per violazione alle disposizioni sulla disciplina dell’immigrazione, poiché trattenutosi sul territorio nazionale privo del permesso di soggiorno.

Nel corso della settimana sono stati identificati e denunciati in stato di libertà anche due cittadini tunisini, resisi responsabili di rapina e lesioni ai danni di un loro connazionale. I fatti risalgono alla scorsa estate e sono accaduti presso l’abitazione della parte offesa, ove la stessa è stata aggredita e rapinata del cellulare.

Nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente nel territorio cesenate, l’attività investigativa ha portato all’arresto di un uomo, residente in città, per spaccio e detenzione di hashish. Il servizio di osservazione e controllo operato, ha permesso agli investigatori di cogliere in flagranza di reato l’uomo all’atto della cessione di una dose di droga, a cui ha fatto seguito il rinvenimento di altra sostanza stupefacente durante la perquisizione domiciliare. L’acquirente è stato invece segnalato alla competente Autorità amministrativa.

Durante la settimana i servizi svolti dalla Polizia hanno portato all’identificazione di 322 persone e al controllo di 241 veicoli. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Polizia, quattro denunce e un arresto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento