Cesena
stampa

Sicurezza

Evasi dagli arresti domiciliari, interviene la Polizia

Aggravamento della custodia cautelare di due cittadini marocchini, già arrestati la settimana scorsa per il furto di autovettura

(foto archivio)

Il Commissariato di Polizia di Cesena fa il punto dell'attività svolta durante la scorsa settimana. In tutto sono stati controllati 152 veicoli e 304 persone. Gli operatori di Polizia hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di cinque persone e all’arresto di un’altra in esecuzione di ordinanza di aggravamento di custodia cautelare.

Nello specifico, sono stati denunciati una cittadina rumena per il furto di cosmetici all’interno di un esercizio commerciale e un cittadino bulgaro, sorpreso a condurre in modo pericoloso il proprio ciclomotore, per guida in stato di ebrezza.

L’attività di Polizia giudiziaria ha portato al deferimento di un autotrasportatore emiliano autore di minacce e lesioni ai danni di un automobilista, a seguito di diverbio stradale occorso nei mesi scorsi.

Denunciati per ben due volte in stato di libertà per evasione, anche due cittadini marocchini, arrestati la settimana scorsa in flagranza di reato per il furto di autovettura, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta in sede di convalida dell’arresto operato. Sempre nei confronti degli stessi, nel fine settimana, il gip del Tribunale di Forlì ha emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare con la custodia in carcere, in considerazione della trasgressione, di non lieve entità, degli arresti domiciliari, per le notizie di reato prodotte dalla Compagnia Carabinieri di Cesena per fatti di cui i due indagati si sono resi responsabili. Uno dei due indagati è stato portato alla Casa circondariale di Forlì, mentre l’altro, resosi irreperibile presso l’abitazione degli arresti domiciliari, è stato rintracciato e tratto in arresto nelle ore successive dall’Arma dei Carabinieri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Evasi dagli arresti domiciliari, interviene la Polizia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento