Cesena
stampa

Orientamento

Porte aperte al Liceo Righi

Tanti appuntamenti per presentarsi al meglio agli studenti di terza media e far conoscere gli spazi della scuola e la proposta formativa articolata nell’indirizzo Tradizionale, Scienze applicate e Cambridge

Porte aperte al Liceo Righi

Open day e stage per gli studenti di 3° media. Il liceo scientifico ‘Righi’ ha organizzato tanti appuntamenti per presentarsi al meglio e far conoscere gli spazi della scuola e la proposta formativa articolata nell’indirizzo Tradizionale, Scienze applicate e Cambridge (con potenziamento della lingua inglese).

Gli stage si svolgono in orario mattutino e permettono alle future matricole di inserirsi nelle classi del biennio relative all’indirizzo scelto, frequentando le lezioni e le attività laboratoriali.

Queste le date: martedì 8, venerdì 11, giovedì 17, mercoledì 23 e venerdì 25 novembre; sabato 3, martedì 6, lunedì 12, giovedì 15, martedì 20 dicembre; giovedì 12, giovedì 19, venerdì 20 e martedì 24 gennaio.

Per prenotarsi: tel. 0547.21047, email orientamento@liceorighi.it.

Durante gli open day saranno gli stessi studenti ad accompagnare i ragazzi e le loro famiglie alla scoperta della scuola e ci sarà la possibilità di assistere a brevi esperimenti nei laboratori di chimica, biologia e fisica. Al via sabato 19 novembre con i turni alle 14.30 e alle 16.30, e poi ancora sabato 10 dicembre (stessi orari) e giovedì 12 gennaio con un unico turno alle 18.

Apre le sue porte anche la succursale a Bagno di Romagna con gli open day venerdì 18 novembre alle 18, sabato 17 novembre alle 15 e mercoledì 11 gennaio alle 18. Gli stage mattutini su prenotazione al tel. 0543.911335.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Porte aperte al Liceo Righi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento