Cesena
stampa

Personaggi

Premio internazionale per l'avvocato Enrico Sirotti Gaudenzi

Il cassazionista cesenate sugli scudi nel settore della Risoluzione alternativa delle controversie

Enrico Sirotti Gaudenzi

L’avvocato cesenate Enrico Sirotti Gaudenzi ha vinto il "Global Law Experts Annual Awards 2023" nel settore della Risoluzione alternativa delle controversie (Adr - Alternative Dispute Resolution),

Il premio è attribuito da una Commissione internazionale di esperti, che ha posto in risalto l’impegno professionale e scientifico dell’avvocato cesenate nell’ambito degli strumenti alternativi alla risoluzione delle controversie.

"Global Law Experts" è una delle principali guide al mondo per individuare e selezionare, tramite il dipartimento di ricerca di Gle, un esperto per ogni area e Paese, in base a esperienza, studi e attività svolta. 

Enrico Sirotti Gaudenzi, avvocato cassazionista, oltre all’attività professionale che svolge all’interno degli studi di Cesena e Milano è formatore accreditato dal ministero di Giustizia e collabora, quale docente, con l’Istituto "A. C.Jemolo" di Roma e con l’università UniTre di Milano. Infine, siede nel Consiglio direttivo dell’Osservatorio nazionale sull’uso dei sistemi Adr, centro di ricerca per l’innovazione sociale, con sede a Roma.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Premio internazionale per l'avvocato Enrico Sirotti Gaudenzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento