Cesena
stampa

regionali il giorno dopo

"Sarò ancora di più impegnata e presente sul territorio". Così commenta la riconfermata consigliera Lia Montalti

Necessario rimboccarsi le maniche per la Romagna e la provincia

Lia Montalti all'inizio della campagna elettorale. Foto archivio Corriere Cesenate

Anche la rieletta consigliera Lia Montalti commenta le regionali di ieri con una propria nota inviata poco fa alla stampa.

"La vittoria di Stefano Bonaccini in Emilia-Romagna  - dice la Montalti - e la mia riconferma a Consigliera regionale del nostro territorio con 8.491 preferenze, prima in Romagna, dimostrano che il lavoro costante, la presenza nel territorio, i risultati e le proposte concrete che abbiamo messo in campo, sono il modo migliore per convincere i cittadini. È stata una campagna elettorale impegnativa, che ci ha messo alla prova, ma ha anche riportato tante persone ad impegnarsi e a coinvolgersi. Di fronte al rischio di un governo della Lega e delle destre ho visto crescere da parte di tanti l’orgoglio per la comunità emiliano-romagnola e per quei valori positivi che la caratterizzano”.

“Ora ci attendono cinque anni in cui costruire il futuro della nostra regione. Fin da subito è necessario rimboccarsi le maniche per la Romagna e per la nostra provincia - conclude la Montalti -. In questi mesi ho promesso di rinnovare il mio impegno in Regione, sui temi ambientali con la svolta verde, sul fronte dei fondi europei, sulle  politiche per il lavoro, a partire dai giovani, sul versante della  sanità che dovrà essere sempre più vicina ai cittadini e sulle infrastrutture: E45, fermata dell’alta velocità e maggiori treni per i pendolari e Agenzia per le strade. Continuerò a essere presente nel territorio dedicando ancora più tempo a tutte quelle realtà che, in questi mesi di campagna elettorale, mi hanno manifestato maggiori difficoltà e criticità, per avvicinare la Regione al territorio e non lasciare indietro nessuno”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Sarò ancora di più impegnata e presente sul territorio". Così commenta la riconfermata consigliera Lia Montalti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento