Cesena
stampa

Sicurezza

Sgomberato l'ex mulino di Serravalle

L'assessore Ferrini: "Preziosa collaborazione tra i nostri agenti e i cittadini residenti"

Ex mulino di Serravano

Occupavano il mulino dismesso e usufruivano illecitamente della corrente elettrica della vicina centralina Enel. Nei giorni scorsi la Polizia locale di Cesena, coordinata dal comandante Andrea Piselli, ha eseguito lo sgombero di due giovani cittadini stranieri che occupavano un immobile di proprietà del Comune in zona Mulini, alle spalle dei giardini di Serravalle. Lo rende noto l'Amministrazione comunale.

L’operazione è stata avviata dopo una segnalazione pervenuta da alcuni cittadini residenti nella zona e a seguito di una precedente eseguita poche settimane fa in collaborazione con la compagnia dei Carabinieri di Cesena.

“Sulla base delle segnalazioni pervenute al comando della Polizia Locale - commenta in una nota stampa l’assessore alla Sicurezza Luca Ferrini -. I nostri agenti hanno dato avvio all’iter che ha portato allo sgombero dell’ex Mulino. All’interno dell’edificio da pochi giorni vivevano un uomo e una donna, due persone maggiorenni di origine tunisina e regolarmente soggiornanti. Gli occupanti, che condividevano gli spazi con due cani, sono stati denunciati a piede libero. L’attenzione verso l’occupazione abusiva degli immobili, finalizzata a impedire che il fenomeno prenda piede in città, vede coinvolte le forze dell’ordine che raccolgono ed esaminano anche le notizie provenienti dai residenti, spesso i primi a notare frequentazioni sospette. Nella circostanza recente sono state avviate indagini anche in ordine al furto di energia elettrica”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sgomberato l'ex mulino di Serravalle
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento