Cesena
stampa

Quartieri

Un bando per scuole, parrocchie e associazioni

Dal Comune di Cesena un pacchetto di 50mila euro

(Foto Siciliani-Gennari/SIR)

L’Amministrazione comunale di Cesena fa sapere di aver messo a disposizione di scuole, associazioni ed Enti del terzo settore un pacchetto complessivo di 50mila euro da destinare alla realizzazione di attività e iniziative in grado di favorire la partecipazione alla vita sociale, ricreativa, culturale e sportiva del territorio e supportare gli istituti scolastici nello sviluppo di proprie progettualità finalizzate alla realizzazione di un sistema formativo integrato.

Nello specifico, 30 mila euro saranno erogati alle associazioni richiedenti e 20 mila euro al mondo della scuola.

Le attività proposte dovranno concludersi entro il 31 dicembre 2025. Possono presentare domanda di contributo: associazioni del Terzo settore, associazioni sportive dilettantistiche, parrocchie e altri enti ecclesiastici della Chiesa cattolica, nonché di altre confessioni religiose, enti di diritto privato, scuole primarie e secondarie di primo grado statali.

Ogni proponente potrà presentare al massimo una sola proposta progettuale in uno solo dei dodici Quartieri. Ogni dirigenza scolastica potrà presentare un’unica domanda con un massimo di due proposte progettuale. Il contributo erogato non potrà superare il 70 per cento del costo complessivo dell’iniziativa.

L’invio delle domande dovrà essere effettuato esclusivamente con modalità telematica attraverso il modulo online da lunedì 4 marzo, fino alle 13 del 25 marzo. Per informazioni: 0547 356276 o https://www.comune.cesena.fc.it/tipi_notizia/avviso/.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un bando per scuole, parrocchie e associazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento