Cesena
stampa

Sindacato

Una Festa per l'unificazione di Cgil Forlì e Cesena

Il 6 settembre i congressi di scioglimento delle due sezioni alla Fiera di Cesena

Nella foto, al centro le segreterie generali Silla Bucci e Maria Giorgini

Venerdì 8 settembre, dalle 17, al Parco Incontro di Via Ribolle, a Forlì, si terrà la seconda edizione della Festa provinciale Cgil Forlì Cesena.

Alle 17,30 si terrà il dibattito con il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il segretario Cgil regionale Massimo Bussandri, moderato dalla giornalista Sofia Ferranti. Alle 21 è previsto il concerto degli España Circo Este con la loro musica tango-punk. Dalle 19,30 cucina aperta con piadina, salumi, formaggi, patate fritte e paella (quest'ultima solo su prenotazione entro il 5 settembre allo 0543 453767).

La Festa sarà occasione per presentare la nuova Cgil, nata dall’unificazione che avverrà con un Congresso straordinario il 6 settembre dalle 10 alla Fiera di Cesena, alla presenza di Maurizio Landini, segretario generale nazionale del sindacato.

"Con il Congresso e la Festa - hanno spiegato questa mattina in conferenza stampa a Forlì le segreterie generali Silla Bucci e Maria Giorgini - chiudiamo il percorso di unificazione delle Camere del lavoro di Forlì e di Cesena. Un percorso partecipato e nato dal basso che ha coinvolto 15.240 lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati che con voto certificato hanno scelto di dare vita alla Cgil provinciale Forlì Cesena".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una Festa per l'unificazione di Cgil Forlì e Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento