Cesena
stampa

sport

Uno skate park al coperto. Domani l'inaugurazione

Il nuovo impianto si trova nell'area artigianale di Torre del moro, in via Cadorna. Oltre 600 i praticanti che fanno capo all'associazione Skate school Cesena

Una foto parziale dell'impianto

Un nuovo skate park per Cesena. Questa volta al coperto. Sarà inaugurato domani con un evento che si terrà dalle 15 alle 19- Gli organizzatori fanno sapere che dalle 17 ci sarà un buffet per tutti.

Quello che prima era un capannone adibito a un'azienda artigianale, ora diventa un luogo di sport e di aggregazione. I promotori sono i membri dell'associazione Skate school Cesena che conta 600 praticanti. 

Lo skate park è stato realizzato grazie all'intervento della famiglia Fusconi, imprenditori molto noti, impegnati nel settore degli autoricambi. La superficie occupata è di 1.500 metri quadrati sui quali si faranno anche allenamenti agonistici. All'interno dei locali è stato realizzato anche un bar. 

Con i praticanti di skate della Skate school Cesena si è allenata Asia Lanzi, l'unica atleta italiana presente alle olimpiadi di Tokyo in una specialità dello skateboarding, come riferiscono i nuovi gestori dell'impianto che si trova in via Cadorna, nell'area artigianale di Torre del Moro. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Uno skate park al coperto. Domani l'inaugurazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento