Cesenatico
stampa

Natale 2023

A Cesenatico Un capodanno al bacio e non solo

Due appuntamenti a teatro, il 26 e il 31 dicembre

Il coro Ad novas

Doppio evento al teatro di Cesenatico per le festività natalizie. Il primo il 26 dicembre alle 17 con il concerto di Natale a cura del coro polifonico Ad Novas diretto da Monica Poletti. In scena il coro della città, quintetto d’archi e pianoforte che, come di consuetudine, farà riecheggiare musiche della tradizione natalizia classica e moderna (posto unico 7 euro; per prenotazioni tel. 333 2742050 (mattina).

L’ultima notte dell’anno per ‘Un Capodanno al bacio!’ il teatro ospiterà una Grand soirée cinemà 2023, a partire dalle 21.15. Nuovi racconti di cinema, divi e star, e con nuove musiche. Ad esibirsi: Eleonora Mazzotti e Mirco Rocchi cantanti-attori, l’attrice Stefania Stefanin che accompagnerà il pubblico lungo i percorsi sorprendenti della ‘Settima Arte’: il cinema, e il Maestro Luca Bonucci al pianoforte, con le sue brillanti musiche dal vivo.

Questa volta il fil rouge narrativo srotolerà davanti al pubblico una serie baci appassionanti e musiche travolgenti, tra passione e ironia, tra divertimento e capolavori musicali indimenticabili: “Scandalo al sole”, “My heart will go on” da Titanic, “La bella Addormentata”, “As time goes by” da Casablanca, “Il tuo bacio è come un rock!” e molti altri indimenticabili successi filmati e cantati, di ieri e di oggi. Insomma, il primo bacio (cinematografico) non si scorda mai. E a mezzanotte, tutti a brindare insieme nel foyer del teatro per l’arrivo del nuovo anno. Platea/palchi 20 euro. Loggione 12 euro. Prenotazioni al 353 4486079.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Cesenatico Un capodanno al bacio e non solo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento