Cesenatico
stampa

capodanno

Notte di san Silvestro a teatro, con ironia e passione

Questa volta il fil rouge narrativo srotolerà davanti al pubblico una serie baci appassionanti e musiche travolgenti

Nella foto, il coro Ad Novas

Per l’ultima notte dell’anno il Teatro comunale di Cesenatico propone ‘Un capodanno al bacio!’. Torna con questo sottotitolo Grand Soirée Cinemà 2023 al teatro comunale di Cesenatico a partire dalle 21,15. Nuovi racconti di cinema, divi e star, e con nuove musiche. Ad esibirsi: Eleonora Mazzotti e Mirco Rocchi cantanti-attori, l’attrice Stefania Stefanin che accompagnerà il pubblico lungo i percorsi sorprendenti della ‘Settima Arte’: il cinema, e il Maestro Luca Bonucci al pianoforte, con le sue brillanti musiche dal vivo.

Questa volta il fil rouge narrativo srotolerà davanti al pubblico una serie baci appassionanti e musiche travolgenti, tra passione e ironia, tra divertimento e capolavori musicali indimenticabili: “Scandalo al sole”, “My heart will go on” da Titanic, “La bella Addormentata”, “As time goes by” da Casablanca, “Il tuo bacio è come un rock!” e molti altri indimenticabili successi filmati e cantati, di ieri e di oggi. Insomma, il primo bacio (cinematografico) non si scorda mai. E a mezzanotte, tutti a brindare insieme nel foyer del teatro per l’arrivo del nuovo anno!

Platea/palchi 20 euro. Loggione 12 euro. Prenotazioni al 353 4486079.

Informazioni
Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) - teatrocomunalecesenatico.it  - cultura@comune.cesenatico.fc.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Notte di san Silvestro a teatro, con ironia e passione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento