Cesenatico
stampa

amministrazioni locali

Cesenatico, il bilancio di un anno di amministrazione

Nel corso del 2023 sono state assunte 327 delibere contro le 282 dell'anno precedente. 

La foto è stata scattata oggi, nel corso dell'ultima riunione di giunta dell'anno 2023

Nella mattinata di oggi – venerdì 29 dicembre – la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2023. Il 19 dicembre scorso si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale con l’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026. Nel 2023 le sedute si sono svolte in presenza con la possibilità per alcuni componenti della giunta, in casi straordinari, di collegarsi in videoconferenza durante le sedute settimanali. Lo rende noto l'amministrazione comunale con una nota inviata poco fa alla stampa. 

 

Durante il 2023 si sono svolte 57 sedute della Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Matteo Gozzoli e composta dal Vicesindaco Lorena Fantozzi e dagli assessori Agostini, Gasperini, Morara e Pedulli. Le delibere approvate sono state ben 327. Sono stati invece 10 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari per un totale di 76 delibere di Consiglio Comunale.

 

«Il 2023 è stato un anno di lavoro molto intenso per la giunta che approvato un numero di delibere sensibilmente superiore allo scorso anno - 327 contro 282 - e lo stesso vale per il Consiglio Comunale, 76 contro 72 dice il sindaco Matteo Gozzoli nella stessa nota -. Colgo l’occasione, anche a nome della Giunta, per fare ai cittadini un augurio per un ottimo 2024».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenatico, il bilancio di un anno di amministrazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento